Le classi costituiscono una modalità operativa delle aziende per affrontare il mercato con nuovi stimoli e capacità.

Le nostre classi riuniscono più corsi e ne approfondiscono le tematiche, hanno una durata che varia dalle 24 alle 74 ore suddivise in incontri da 180 minuti l’una e si articolano in tre sezioni: teoria, pratica e verifica.

Diverse tipologie di classi proposte da FaMA

Le classi “standard” impostate dal gruppo dei docenti per trattare nella maniera più esaustiva possibile un ambito economico e professionale, come le due classi esistenti in digital marketing e marketing communication, e dunque finalizzate al reale trasferimento di competenze da utilizzare nel mondo delle professioni e alla facilitazione dell’inserimento al lavoro.

Le classi “on demand” sono ritagliate sull’esigenza delle aziende e sul problem solving assemblando i vari moduli sulla base delle preferenze e delle esigenze espresse dal committente.

Il nostro obiettivo è quello di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le principali metodologie e le tecniche del marketing operativo e della comunicazione non convenzionale.

Le classi dedicate alle aziende si tengono “in house”, in spazi interni all’azienda o all’ente richiedente.

Lezione di 3h

Lezione di 3h

Hanno una durata complessiva che varia dalle 24 alle 74 ore suddivise in incontri da circa 180 minuti l’una.

Dalla teoria alla pratica

Dalla teoria alla pratica

Gli incontri si articolano in tre sessioni principali: teoria, pratica e verifica.

Lezioni

Lezioni "in House"

Le classi “in house sono lezioni tenute in spazi interni all’azienda o all’ente richiedent.e

Lezioni

Lezioni "on Demand"

Classi attivate su richiesta dalle aziende o da gruppi di almeno 10 persone.

Periodicamente sono organizzate classi aperte al pubblico in modalità “open”, e seminari collettivi, finalizzati ad analizzare più in profondità gli argomenti trattati, questo anche al fine di incoraggiare lo scambio di informazioni ed il trasferimento di conoscenza.

Marketing
Communications

Digital
Marketing

Project
Management

Social
Business

Oppure componi la tua classe

Componi classe