Web Marketing Turistico

ico_webMarketing

Hotel Revenue Management

ico_hotelRevenue

Business English

ico_businessEnglish

Cloud Computing

ico_cloudComputing

Business Model Canvas

ico_modelCanvas

Project Management

ico_projectManagement

Degustazione delle Birre

ico_piacereBirra

I corsi di formazione sono composti da moduli corrispondenti ciascuno ad una lezione impostata su singoli argomenti, organizzati in modalità di full immersion durante la settimana. Hanno una durata che può variare dalle 24 alle 72 ore suddivise in lezioni da 180 minuti l’una: ciascun incontro si articola in tre sessioni: teoria, pratica, verifica. Le verifiche si tengono on line attraverso la compilazione di questionari: vengono fissate a distanza di una settimana dalla fine del corso affinchè gli allievi abbiano il tempo di sedimentare e rielaborare le nuove competenze acquisite.

A chi sono rivolti i nostri corsi di formazione?

L’allievo FaMA ha interesse ad apprendere le nuove tecniche del marketing strategico ed operativo, per motivi di lavoro, di crescita personale o professionale; possiede una solida cultura generale ed una conoscenza almeno elementare della lingua inglese, ha dimestichezza con l’informatica di base. A conclusione del corso avrà una maggiore capacità di lettura e dimestichezza nella pratica del marketing, dall’utilizzo dei digital media e del rapporto mezzi/finalità di marketing, alla capacità di amministrare progetti di marketing, condurre campagne promozionali, accrescere e trasferire il valore associato alla marca ed il relativo profitto.